Consegniamo pizze a domicilio a Ponte ad Ema dal 2008. Puoi pagare anche con bancomat o carta di credito al nostro fattorino: così lo scontrino rientra nel programma Cashback dello stato e ti può essere rimborsato fino al 10% dell’importo (ma avvisaci prima, per favore, così portiamo un POS mobile!).

A metà tra Firenze e Bagno a Ripoli, Ponte a Ema è un piccolo centro alle porte di Firenze Sud e molto vicino alla nostra pizzeria.

Pizza Pizzò è un’ottima opzione per chi, da Ponte a Ema, cerca una pizza al taglio o una pizzeria che unisce un’atmosfera familiare e la qualità di un grande ristorante. Passa da noi: siamo vicini e troverai tanti, tantissimi gusti tutti a base di ingredienti freschissimi e di prima qualità.

Per ogni ordine…

  • La consegna è gratuita a partire dai 9 euro di spesa.
  • Lattina in omaggio a scelta fra Pepsi, aranciata o birra.
  • Consegniamo sia a pranzo che a cena nei giorni feriali, solo cena nei festivi

Ordina tranquillamente la tua pizza a domicilio per tutte le altre occasioni: per una cena davanti un buon film, una serata fra amici, un pranzo in ufficio e tanto altro ancora..

oppure guarda il nostro menù 

INGREDIENTI DI QUALITA

CONSEGNE A DOMICILIO

LIEVITAZIONE 48 ORE

Open chat
Bisogno di auto?
Ciao !
Se vuoi ordinare chiama il numero 055641911.
Se hai bisogno di informazioni sulle nostre pizze, gli orari o sul servizio in generale, chiedi pure. Siamo pronti ad aiutarti.