Chi c'è dietro a Pizzò?

bancone pizza, pizzeria a taglio grassina

 

Ecco chi ti permette di trovare specialità gustose ogni volta che entri nella nostra pizzeria, che sia per asporto o per il consumo interno. Oppure, di vedere la tua pizza consegnata comodamente a casa, in ufficio, in fabbrica, ovunque tu ne abbia bisogno.

 

Ci sono Alessandro e la figlia Ginevra.

Alessandro lavora da sempre con la gastronomia e sa come offrire ai propri clienti la massima bontà e freschezza. Ha aperto Pizzò nel 2008, prima pizzeria a taglio in assoluto nella zona di Grassina.

 

Ci sono i pizzaioli.

Nella nostra piccola squadra ci sono Yari e Andrea, aiutati da Ginevra. Si alternano in cucina per sfornare un prodotto sempre fragrante e perfetto e in ogni orario: pranzo, cena, spuntini…

 

C’è lo staff dedicato alle consegne.

Così riusciamo a garantire consegne celeri in tutta l’area di Firenze Sud: Grassina, le località limitrofe, l’ospedale di Ponte a Niccheri.

conosigli

UN BUON SERVIZIO PARTE ANCHE DA TE

 

Da dodici anni lavoriamo per offrirti il servizio migliore. Sarà più facile, però, se anche tu ci aiuterai quando ci lasci ordini telefonici.

Bastano poche attenzioni, soprattutto quando ordini una pizza a domicilio…

  • Lasciaci un indirizzo esatto, completo, e segnalaci eventuali intoppi che potremmo trovare (ad esempio un campanello rotto o con nome mancante).
  • Vuoi pagare con POS? Con un pezzo da 50 Euro? Con solo monetine da 50 centesimi? Per noi va bene. Avvisandoci prima ci permetterai di preparaci con eventuali resti o POS mobili.
  • I nostri fattorini sono sempre di fretta. Non è scortesia, ma necessità di raggiungere altri clienti con la stessa puntualità che abbiamo dedicato a te. Aiutali preparando prima il pagamento.
Open chat
Bisogno di auto?
Ciao !
Se vuoi ordinare chiama il numero 055641911.
Se hai bisogno di informazioni sulle nostre pizze, gli orari o sul servizio in generale, chiedi pure. Siamo pronti ad aiutarti.