Per una pizza a domicilio consegnata alla Capannuccia puoi chiamare Pizzò: in pochi minuti saremo da te, sfrecciando nei pochi chilometri che ci separano per consegnarti una pizza calda, fragrante, farcita con ingredienti freschissimi.

Consegnata velocemente, ma fatta lievitare con tutta la calma necessaria per renderla digeribile e gustosa, perché la velocità la mettiamo solo dove serve.

Puoi pagare anche con bancomat o carta di credito al nostro fattorino: così lo scontrino rientra nel programma Cashback dello stato e ti può essere rimborsato fino al 10% dell’importo (ma avvisaci prima, per favore, così portiamo un POS mobile!).

Per ogni ordine…

  • La consegna è gratuita a partire dai 9 euro di spesa.
  • Lattina in omaggio a scelta fra Pepsi, aranciata o birra.
  • Consegniamo sia a pranzo che a cena nei giorni feriali, solo cena nei festivi

La Capannuccia è una piccola frazione di Bagno a Ripoli, poco distante dal centro e poco distante, soprattutto, dalla nostra pizzeria. Siamo pronti a raggiungerti sia per pranzo che per cena.

Pizza Pizzò è stata la prima pizzeria al taglio ad aprire in zona, già nel 2008, ed è un’ottima opzione per chi, dalla Capannuccia e più in generale dal comune di Bagno a Ripoli, cerca una pizza al taglio o una pizzeria che unisce un’atmosfera familiare e la qualità di un grande ristorante.

Ti aspettiamo: per un trancio saporito, per una pizza classica o speciale, per accoglierti con un sorriso.

oppure guarda il nostro menù 

INGREDIENTI DI QUALITA

CONSEGNE A DOMICILIO

LIEVITAZIONE 48 ORE

Open chat
Bisogno di auto?
Ciao !
Se vuoi ordinare chiama il numero 055641911.
Se hai bisogno di informazioni sulle nostre pizze, gli orari o sul servizio in generale, chiedi pure. Siamo pronti ad aiutarti.