L’Antella è una piccolissima frazione del comune di Bagno a Ripoli, ma densamente popolata… da amanti della pizza! E chi potrebbe non amare la pizza, d’altronde… soprattutto quella fatta solo di ingredienti freschi, leggera e digeribile perché lievitata ben 48 ore.

 

È per questo che la nostra pizzeria consegna pizze a domicilio a Bagno a Ripoli già dal 2008. Puoi pagare anche con bancomat o carta di credito al nostro fattorino: così lo scontrino rientra nel programma Cashback dello Stato e ti può essere rimborsato fino al 10% dell’importo (ma avvisaci prima, per favore, così portiamo un POS mobile).

 

Per ogni ordine…

  • La consegna è gratuita a partire dai 9 euro di spesa.
  • Lattina in omaggio a scelta fra Pepsi, aranciata o birra.
  • Consegniamo sia a pranzo che a cena nei giorni feriali, solo cena nei festivi

 

 

 

Lungo la Via dell’Antella si trova anche l’ospedale di Santa Maria Annunziata, detto anche di Ponte a Niccheri. Sono possibili consegne presso l’ospedale, proprio come presso ogni luogo di lavoro o abitazione.

Non solo consegne, però: grazie alla vicinanza con L’Antella, Pizza Pizzò è un’ottima opzione anche per chi cerca una gustosa pizza al taglio oppure vuole fermarsi in una pizzeria dall’atmosfera familiare. La qualità e la freschezza dei prodotti è garantita, e facilmente verificabile al primo assaggio.

oppure guarda il nostro menù 

INGREDIENTI DI QUALITA

CONSEGNE A DOMICILIO

LIEVITAZIONE 48 ORE

Open chat
Bisogno di auto?
Ciao !
Se vuoi ordinare chiama il numero 055641911.
Se hai bisogno di informazioni sulle nostre pizze, gli orari o sul servizio in generale, chiedi pure. Siamo pronti ad aiutarti.