Più spazio per la bontà! Con la nuova saletta con servizio al tavolo Pizzò diventa anche Ristorante Pizzeria e si moltiplicano i modi e le occasioni per gustare le sue specialità: pizza, pinsa, fritti, taglieri…

Ristorante Pizzeria

La saletta, fornita di 9 tavolini interni e di 8 all’esterno, è un luogo tranquillo e accogliente per provare le nostre specialità: taglieri, coccoli, fritti. E, ovviamente, la vera pizza di qualità, dall’impasto leggero e gustoso.

Una deliziosa novità è la Pizza Fritta: vieni a provarla?

Saletta per feste private

Un compleanno? Un gol da festeggiare? Una riunione fra ex compagni di scuola? Una cena in famiglia un po’ troppo affollata per restare in casa?

In queste e in altre occasioni la saletta della pizzeria Pizzò è la soluzione perfetta.

  • Non è troppo grande: potrai prenotarla interamente per il tuo evento e garantirti così libertà e intimità per festeggiare in allegria.
  • Non è costosa: da noi l’atmosfera è familiare e ci teniamo che anche i prezzi lo siano.
  • Possiamo concordare con te un menù fisso: così avrai la garanzia di un servizio programmato e perfetto, con tutte le pietanze pronte e calde al momento giusto.

Contattaci per prenotazioni o per maggiori informazioni.

Open chat
Bisogno di auto?
Ciao !
Se vuoi ordinare chiama il numero 055641911.
Se hai bisogno di informazioni sulle nostre pizze, gli orari o sul servizio in generale, chiedi pure. Siamo pronti ad aiutarti.